Heritage e nuove generazioni
Marchi Storici e le sfide del futuro
"Marchio Storico e la generazione Z dei consumatori: la storia del Brand e la sua evoluzione al passo con i tempi", questo il titolo dell’evento che avrà luogo il prossimo 23 febbraio (ore 11) organizzato dall’’Associazione Marchi Storici d’Italia nell’ambito del suo ciclo appuntamenti di approfondimento e riflessione strategica dal titolo INCONTRA.
L’Associazione, nel 2021, ha per lo scopo di promuovere a tutti i livelli l’importanza strategica dei marchi storici italiani e dare loro impulso anche quale leva di competitività e internazionalizzazione, contribuendo a potenziare l’immagine italiana, attraverso l’unione di sforzi tra le aziende titolari di marchi storici e le amministrazioni pubbliche competenti.
L’Associazione traduce la diversità merceologica e organizzativa delle aziende associate, in un punto di forza, valorizzando il loro portato comune di sapienza ed eccellenza nazionale tramandate anche attraverso più generazioni imprenditoriali, e sfruttando la diversità per trovare l’una nell’altra spunti trasversali di sviluppo del business e della reputazione.
Con tali iniziative si mettono in relazione tradizione imprenditoriale e nuove generazioni, le stesse che presto si affacceranno alla guida delle aziende e che avranno bisogno, se vorranno innovare, di un rapporto profondo e autentico con le proprie radici.
L’evento appare perfettamente in linea anche con i principi che animano l’attività di Made In Heritage nella valorizzazione e promozione della storia del Made In Italy.
Per saperne di più: https://marchistorici.com/ciclo-di-webinars-marchi-storici/